Censimento delle Scuole d’Arte

Censimento delle Scuole d'Arte
della Regione Lazio

Nell’ottica del Riconoscimento da parte della Regione Lazio delle Scuole D’Arte rappresentate dal CO.R.S.A., la nostra Associazione vuole effettuare un vero e proprio censimento delle Scuole presenti nella nostra Regione, con l’obiettivo di evidenziare e mettere a fuoco le caratteristiche peculiari delle Scuole d’Arte.

Per questo abbiamo realizzato un questionario rivolto a tutte le Scuole d’Arte, indipendentemente dalla loro iscrizione al nostro Coordinamento.

Sapere quante sono le realtà di Formazione, quanti sono i professionisti impegnati nelle docenze e gli studenti che partecipano alle nostre attività, potrà permetterci di avere un quadro rappresentativo delle nostre realtà, e far comprendere alle Istituzioni che rappresentiamo migliaia di persone e famiglie.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]