SERVIZI E CONSULENZE

PER ASSOCIATI CO.R.S.A.

Il CO.R.S.A. offre ai propri associati differenti tipologie di servizi, con l’intento di tutelare e supportare a vari livelli le attività di insegnamento delle Scuole d’Arte.

RAPPRESENTANZA: il CO.R.S.A. intende farsi promotore di una legge regionale che riconosca, valorizzi, regoli e disciplini le Scuole d’Arte.

INFORMAZIONE: gli associati al CO.R.S.A. verranno regolarmente informati su bandi, gare, rimborsi, ristori, etc. da parte di Istituzioni, Enti pubblici e privati.

CONSULENZA: su normative, provvedimenti, regolamenti, etc. che riguardano il settore della formazione artistica.

CONVENZIONI: il CO.R.S.A. attiva convenzioni e partnership con consulenti legali e fiscali, fornitori, etc. che riservano specifiche scontistiche e/o tariffe agevolate agli associati.