Assemblea Soci del CO.R.S.A

Luglio 9, 2021 wp_11633473

ASSEMBLEA SOCI DEL CO.R.S.A.

Mercoledì 14 Luglio – Villa Doria Pamphilj

Mercoledì 14 Luglio – alle ore 17:00 si svolgerà la prima ASSEMBLEA DEI SOCI del COORDINAMENTO REGIONALE SCUOLE D’ARTE – Sezione Lazio.
Finalmente potremo incontrarci in presenza, di fatti l’incontro si svolgerà presso le Scuderie di Villino Corsini (all’interno di Villa Doria Pamphilj – Ingresso Porta San Pancrazio), a Roma.

Avremo modo di confrontarci sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

• Relazione del Presidente sulle attività fin qui svolte presso le Istituzioni;
    • Relazione del Tesoriere sull’attuale situazione finanziaria;
    • Discussione dei soci su idee e proposte;
    • Varie ed eventuali.

L’incontro è riservato ai rappresentanti delle Scuole già associate al Coordinamento Regionale Scuole d’Arte – Sezione Lazio.

Sei il rappresentante di una scuola di Musica, Cinema, Teatro, Danza, Fotografia, Fumetto, Animazione, Videogames o di altre Arti CORSA e vuoi associarti al CO.R.S.A e partecipare all’Assemblea?

Compila il MODULLO DI ADESIONE