LE SCUOLE CHE HANNO FONDATO IL CO.R.S.A.

Coordinamento Regionale Scuole d'Arte - Sezione Lazio

Consiglio Direttivo anno 2023:

Stefano Ribeca, Presidente
Stefano Santarelli, Federico Chiacchiari, Vice Presidenti

Francesco Mastrofini, Marco Rapaccini, Manuela Iannello, Consiglieri

Associazione Culturale SCUOLA POPOLARE DI MUSICA DONNA OLIMPIA

Corsi propedeutici per la primissima e la prima infanzia; corsi di strumento e canto per bambini ed adulti, laboratori ed orchestre; attività per le scuole; corsi di formazione ed aggiornamento; organizzazione di eventi e concerti.

Responsabile: Stefano Ribeca
Sito web:  www.donnaolimpia.it

Associazione Culturale
 SCUOLA DI CINEMA – SENTIERI SELVAGGI

Percorsi di formazione quadriennali sul cinema, specializzazioni, corsi di aggiornamento per professionisti, enti pubblici e privati, editoria e informazione, eventi, produzioni audiovisive.

Responsabile: Federico Chiacchiari
Sito web: www.scuolasentieriselvaggi.it

SCUOLA ROMANA DEI FUMETTI s.r.l.

Formazione professionale per fumetto, graphic novel, cinema d’animazione, illustrazione, sceneggiatura, digital visual art, corsi propedeutici per bambini e ragazzi.

Responsabile: Stefano Santarelli
Sito web: www.scuolaromanadeifumetti.it

RAINBOW ACADEMY s.r.l.

Formazione professionale in ambito di animazione 2d e 3d, visual effects, game design e sviluppo videogiochi, architettura digitale e realtà virtuale.

Responsabile: Francesco Mastrofini
Sito web: www.rainbowacademy.it

Associazione Culturale MAC – MOLINARI ART CENTER

Scuola di danza, centro di formazione professionale per la danza e le discipline dello spettacolo, eventi, spettacoli, concorsi, audizioni, Teatro Libero.

Responsabile: Floriana Valente
Sito web: molinariartcenter.it