ISFCI – Istituto Superiore di Fotografia

Aprile 26, 2021 wp_11633473

ISFCI – ISTITUTO SUPERIORE DI FOTOGRAFIA

Responsabile: Giada Tofani

La scuola di fotografia a Roma con oltre trent’anni di esperienza.

Storia e innovazione si incontrano negli spazi industriali dell’ex pastificio Cerere dove l’ISFCI da oltre 35 anni forma fotografi professionisti pronti ad affrontare il mondo contemporaneo della fotografia.

Fondato a Roma nel 1985, nello storico quartiere di San Lorenzo, l’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata si è presto imposto come importante punto di riferimento didattico nella formazione di fotografi qualificati.

Scegliere di studiare all’ISFCI non significa solo avere una delle migliori formazioni in fotografia ma significa soprattutto inserirsi in un tessuto artistico e culturale dove poter piantare le proprie radici per una crescita artistica e professionale al fianco di importanti figure del panorama contemporaneo.

Da sempre, la missione della scuola è quella di fornire agli studenti strumenti professionali e aggiornati per l’inserimento nel mondo del lavoro in Italia e all’estero insieme alla capacità di sviluppare autonomamente il proprio talento creativo.

Via degli Ausoni, 1 – 00185 – Roma / Tel. 06 4469269
E-mail: info@isfci.com / www.isfci.it