fbpx

MAC – Molinari Art Center

MAC – Molinari Art Center
Marzo 8, 2021 wp_11633473

QUESTA È UNA SCUOLA ASSOCIATA AL CORSA

MAC – MOLINARI ART CENTER

Responsabile: Floriana Valente

L’Associazione culturale MOLINARI ART CENTER TEATROLIBERO nasce nel 2009 con lo scopo di divulgare le discipline dello spettacolo nei loro diversi aspetti: la formazione, la produzione, la circuitazione.

Centro di formazione professionale per la danza e le discipline dello spettacolo, si avvale di eminenti nomi del settore.

É punto di riferimento per i danzatori professionisti, ai quali offre la lezione di mantenimento giornaliera di danza classica in forma gratuita tenuta da maestri di fama internazionale.

Partecipa a progetti culturali promossi dalle varie istituzioni: MUSEI IN MUSICA Zetema Progetto Cultura, COMUNITA’ GIOVANILI Comune di Roma, CORSO DI PERFEZIONAMENTO PROFESSIONALE PER DANZATORI in collaborazione con l’A.I.D. e il Ministero della Cultura.

Organizza eventi e partecipazioni di carattere ludico e sociale in collaborazione con le associazioni del territorio (Fenacom), oltre che seminari, master class e convention di vario genere.

É location di importanti iniziative e produzioni per prove e audizioni RAI, MEDIASET e: “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante (Zard Group), Romeo e Giulietta (Saludo Italia), Stage Entertainment, Disney, film ACAB (Cattleya cinematografica), W Zorro (musical di Stefano D’Orazio – Medina Prod.) e molti altri.

 

CONTATTI

Sito web: molinariartcenter.it