Syspack Computer Italia

Gennaio 28, 2022 wp_11633473

CONVENZIONE CON

SYSPACK COMPUTER ITALIA

Syspack si occupa della realizzazione, configurazione e vendita di computer per tutte le esigenze.

Propone pc già pronti per la famiglia, per l’ufficio, per il gamer fino alle workstation professionali e server.

Oppure offre l’opportunità di personalizzare ogni aspetto e curare ogni dettaglio, per sviluppare la migliore configurazione possibile. in linea con le esigenze del cliente.

Chi sono i loro clienti?
Digital Artist, Fotografi, Video Editor, Ingegneri, Architetti, Musicisti, le migliori Università Italiane, centri di calcolo e ricerca, Aziende, Pubblica Amministrazione ma anche privati, gamer ed appassionati di informatica che vogliono il massimo.

A tutti gli studenti, gli insegnanti e lo staff delle Scuole Associate al CO.R.S.A. sono riservate:

• Consulenza su scelta della configurazione in base alle esigenze.
  • Sconto del 2% su acquisto di Workstation e Notebook
  • Trasporto gratuito in tutta Italia per chi non può ritirare in sede.

Per ottenere lo sconto sarà sufficiente presentare la CARD Convenzioni del CO.R.S.A.

Scarica il Documento della CONVENZIONE

CONTATTI:  SYSPACK COMPUTER ITALIA