Assemblea straordinaria delle Scuole d’Arte del Lazio per l’apertura dell’Albo Regionale

Maggio 24, 2024 wp_11633473

Dal 10 maggio è aperto il Bando per l’iscrizione all’Albo delle Scuole d’Arte del Lazio, ottenuto dopo anni di battaglie sostenute dal CO.R.S.A.

In occasione dell’avvicinarsi alla data di conclusione del Bando, prevista per il 10 giugno, il CO.R.S.A ha indetto un’Assemblea pubblica, rivolta a tutte le scuole di Animazione, Cinema, Costume, Danza, Fotografia, Fumetto, Teatro, Videogames e altre Arti,  per promuovere l’iscrizione del maggior numero di scuole all’Albo, conoscere le proposte alle Istituzioni ed eventualmente ricevere informazioni e chiarimenti sul Bando.

L’appuntamento è online, su piattaforma Zoom, il 31 maggio 2024 alle ore 10.30.

QUI PER ISCRIVERSI ALL’ASSEMBLEA